Vivinegozi - portale delle notizie

  • Home
  • Privacy Policy

Trucco semipermanente milano Centro

In questo articolo andremo a trattare quella che è una  disciplina estetica e che si rifà al servizio trucco semipermanente Milano Centro e vogliamo rispondere alle domande più frequenti che le persone che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina giustamente e legittimamente si pongono.

La prima domanda che chiaramente si pongono è legata alla definizione di trucco semipermanente cioè si chiedono cose nello specifico il trucco semipermanente appunto possiamo rispondere dicendo che è una  disciplina estetica che attraverso un macchinario specifico  studiato va a migliorare l’aspetto esteriore di uomini e di donne e lo fa usando dei microaghi che vanno impiantati con un pigmento sottopelle.

 Si chiama semipermanente nel senso che andrà ritoccato uno o due volte all’anno e dipenderà dalla zona di cui stiamo parlando perché oggi si può fare per esempio nelle sopracciglia nella labbra, negli occhi.

Trucco semipermanente milano Centro

Trucco semipermanente milano Centro

Altra domanda che giustamente viene spontaneo farsi  quand’è il caso di sottoporsi a questo trattamento e quando invece bisogna avvisare e possiamo già dire che parliamo di una procedura che in linea di massima non è invasiva e quindi è adatta a tutti o quasi anche se ci sono alcuni casi specifici per il quale è meglio posticipare o sconsigliare il trattamento.

Ecco perché prima del trattamento una persona dovrà firmare un consenso informato dove viene spiegato come si svolge il trattamento quali sono le azioni da prendere nella prima settimana post intervento e soprattutto bisogna vedere se la persona ha delle allergie o che tipo di medicinale eventualmente assume.

Parlando di allergie giusto per fare un esempio se una persona soffre per un’allergia al lattice dovrà dire al professionista che utilizzerà guanti di un altro materiale oppure se ci sono allergie  notevoli a metalli pesanti come il nichel sarà sconsigliato effettuare il trattamento in quanto gli aghi utilizzati per trattamento sono composti di acciaio chirurgico che contiene sì una quantità minima di nichel. Però potrebbe creare una reazione grave al paziente una grave allergia

 Altre risposte ai quesiti sul trucco semipermanente

un’altra delle domande molto gettonata riguarda la durata del trattamento e cioè ci si chiede se è troppo invasivo e se è troppo lungo in realtà una fase di consulenza preliminare può durare a circa un’ora come dicevamo prima serve per informare il cliente.

Mentre il trattamento in se durerà massimo circa un’ora e mezza e andrà ripetuta una seconda volta a un mese dalla prima seduta e la seconda seduta serve per stabilizzare uniformare il colore e quindi in questo modo il ritocco il trattamento dovrà essere poi fatto solo una volta l’anno.

Ovviamente la durata specifica del trucco varia da persona a persona ed è influenzata da età, metabolismo e tipologie di pelle.

Infine possiamo dire domande più gettonate riguarda i prezzi su questo possiamo essere solo un po’ generici perché dipende dallo specialista e la città dove si chiede l’intervento possiamo dire che se parliamo per esempio di sopracciglia e labbra, il costo totale può arrivare a circa 800 €900 compreso il secondo trattamento mentre l’ infracigliare è un po’ più economico ma bisogna informarsi con gli esperti

Articoli recenti

  • Disinfestazione termini Zucchet
  • Pronto intervento apertura porte blindate Milano
  • Apertura Porte Bloccate Urgente Roma
  • Assistenza computer a domicilio Milano
  • Demolizione Gratuita Motorini Roma

Richiedi informazioni:

    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy