Vivinegozi - portale delle notizie

  • Home
  • Privacy Policy

Otoplastica a Torino

Quando parliamo di otoplastica Torino intanto parliamo di un intervento di chirurgia estetica e la chirurgia estetica tutti sappiamo che ha come obiettivo eliminare degli inestetismi.

E in questo caso l’otoplastica come vedremo riguarderà le famosissime purtroppo orecchie a sventola, che mette in difficoltà una persona anche a livello psicologico perché non si piace  e magari nemmeno riesce a guardarsi allo specchio o senza esagerare ha difficoltà a farsi le foto perché queste orecchie a sventola sono troppo evidenti.

Poi è chiaro che non tutti abbiamo lo stesso carattere e quindi magari ci sono dei ragazzini che vengono presi in giro per  le orecchie a sventola e se la prendono meno e vanno avanti.

Otoplastica a Torino

Otoplastica a Torino

Mentre altre persone sono più sensibili e si portano  questo molto peso per tanti anni anzi spesso sono i genitori stessi che  nell’età adolescenziale  si preoccupano per loro e per questo motivo vanno   a prendere delle informazioni con un chirurgo estetico e plastico per capire se ci sono delle possibilità di fare un intervento per i loro figli e loro figlie  e aiutare da quel punto di vista.

D’altra parte tutti sappiamo che poi tutti questi inestetismi possono scatenare dei problemi di autostima che magari erano anche la tempi e quindi non è che con  un intervento del genere risolve il  tutto, ma migliora e  magari  può spingere anche una persona anche  a intraprendere un percorso psicoterapico e le due cose messe insieme faranno la differenza.

Quello che è assolutamente certo e che farà la differenza  è anche il chirurgo estetico che avremmo scelto magari dopo una lunga selezione o visto che comunque parliamo di Torino che è una grande città ci sono tanti di questi specialisti e lo abbiamo scelto magari tramite Passaparola perché abbiamo un amico, un’amica e  un familiare che è lo stesso si è sottoposto a questo intervento con ottimi risultati e ce ne ha parlato bene sia come servizio e umanità del professionista e soprattutto come tariffe.

 Prima di un intervento di otoplastica è molto importante la prima visita specialistica

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte è molto importante la prima visita specialistica con il chirurgo che vorrà guardare le orecchie e  magari farci vedere delle foto prima e dopo di altri interventi per capire che risultati che possiamo ottenere e quelli che non possiamo ottenere e poi ci spiegherà come funziona un intervento e cioè che si interverrà sul padiglione auricolare In poche parole.

Ma soprattutto ci dirà delle precauzioni da prendere prima e dopo e se si interverrà con anestesia locale o generale, e comunque non ci sono grossi effetti collaterali a parte qualche livido che  magari scompare dopo qualche giorno e a parte il fatto di dover tenere una benda finché non ce lo dice appunto lo stesso chirurgo plastico.

Un chirurgo che comunque potrebbe raccomandarci di sottoporsi a degli esami di routine prima dell’intervento perché si parla sempre di un intervento per verificare che clinicamente parlando stiamo bene  enon abbiamo nessun problema.

Articoli recenti

  • Disinfestazione termini Zucchet
  • Pronto intervento apertura porte blindate Milano
  • Apertura Porte Bloccate Urgente Roma
  • Assistenza computer a domicilio Milano
  • Demolizione Gratuita Motorini Roma

Richiedi informazioni:

    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy